MTB. Ciclissimo Bike Team: la festa per chiudere un 2019 straordinario
CALENZANO (FI) – Domenica 8 dicembre, presso il ristorante La Selva di Calenzano (FI) si è tenuto il pranzo sociale della società Ciclissimo Bike Team. Il pranzo è stato voluto da tutto il consiglio della società per celebrare l’annata veramente importante per questa squadra.
Nel 2019, la società Ciclissimo Bike Team ha riportato risultati sia a livello di singoli atleti, centrando podi assoluti e di categoria alle varie granfondo di MTB, alle quali ha partecipato e sia a livello di squadra, visto che è stata premiata come prima società classificata ai tre circuiti di MTB ai quali ha preso parte.
La società del presidente Luca Petri, durante questo anno d’oro per il sodalizio di Campi Bisenzio, ha centrato il primo gradino del podio ai seguenti circuiti di MTB :
– Coppa Toscana MTB
– MTB Tour Toscana
– Rampitek
Questi sono circuiti di riferimento nel panorama della MTB sia a livello Toscano che a livello Nazionale, ed essere saliti sul primo gradino del podio è motivo di orgoglio, oltre che di grandi sacrifici per tutto il gruppo di ciclisti, ma nonostante questo, tutti i soci, sono stati sempre pronti a partecipare con impegno alle varie gare di questi circuiti, che si sono tenute anche oltre i confini della regione Toscana. Tutto ciò, per portare i loro punti ed i loro km nella ‘banca’ km percorsi e punti della società. Km e punti che hanno permesso alla squadra, di essere premiata come prima società classificata. Curiosità : in questo anno, la somma dei km di gara, coperti dagli atleti, ha superato addirittura i km della circonferenza della terra.
Durante il pranzo, lo speaker Tiziano De Cristoforo, ha chiamato alcuni atleti per parlare della propria esperienza di ciclista ed anche per raccontare la propria esperienza vissuta con la ‘famiglia’ Ciclissimo Bike Team.
Alla fine del pranzo è stato il momento anche dell’immancabile brindisi per fare gli Auguri a tutti i soci e le loro famiglie ed è stato anche il momento dei ringraziamenti.
Infatti il presidente Luca Petri e i consiglieri della squadra Ciclissimo Bike Team, hanno ringraziato tutti gli atleti, gli sponsor ed i sostenitori che hanno reso possibile quest’annata che sarà ricordata come l’anno del ‘Triplete’, un anno che ha richiesto molto impegno, ma grazie alla compattezza della squadra, tutto questo è stato possibile.
Ognuno infatti si è sentito parte importante di una squadra e quando la squadra ha chiamato, ogni singolo atleta è stato pronto a dare la sua risposta con la sua partecipazione e con la sua grande passione.
Forza Ciclissimo Bike Team, un’altra annata ti aspetta, per tanti altri risultati da raggiungere Insieme.