Il nuovo Team Monti – Deceuninck – Quick-Step è in ritiro a Riotorto
RIOTORTO (LI) – Una settimana intensa per il Team Monti – Deceuninck – Quick-Step, che soggiorna all’Hotel Borgo degli Olivi. Gli allenamenti in terra toscana arrivano dopo il mini raduno di Jesolo ad inizio dicembre, in vista della stagione 2020. La squadra di Tony Monti e Riccardo Magrini è partita il 14 dicembre per Riotorto e farà rientro a casa il 20 dicembre.
Questo raduno è anche l’occasione ideale per la nuova formazione italiana Continental, che sarà il vivaio della belga di Patrick Lefevere, per pianificare al meglio i primi appuntamenti del 2020.
Uno staff d’eccellenza che schiera 17 corridori, tutti Under 23, i quali hanno la possibilità di essere seguiti da un pool di professionisti esperti.
Antonio Monti, patron del Team, è entusiasta: “Sono orgoglioso di avere tutto il mio Team qui a Riotorto. Questo secondo ritiro l’abbiamo pianificato nel migliore dei modi in vista del 2020, ormai alle porte. Mi sono affidato ad uno staff tecnico molto qualificato e con una grande esperienza alle spalle. Spero di poter creare un bel gruppo di lavoro. Mi auguro di poter portare i colori della mia squadra il più in alto possibile”.
Anche il Team Manager Riccardo Magrini è al settimo cielo: “Sono molto felice di essere sulla Costa degli Etruschi in ritiro con la squadra. Un luogo ideale per fare delle belle uscite in bicicletta, soprattutto in questo periodo. Sono certo che faremo del nostro meglio, sogno un grande 2020. Manca poco, non vedo l’ora”.