ROMA (RM) – Dal 31 dicembre, dopo 15 anni, lascia l’incarico di Segretario Generale della Federazione Ciclistica Italiana la dottoressa Maria Cristina Gabriotti che attraverso il sito FCI ha voluto lasciare un messaggio di commiato a Società e Tesserati.

Al termine del mio incarico di Segretario Generale della Federazione Ciclistica Italiana voglio esprimere il mio ringraziamento a quanti in questi 15 anni mi hanno supportato credendoci, a quanti mi hanno dato fiducia unendo il loro impegno al mio, a quanti con la loro passione ed esempio mi sono stati di stimolo permettendomi di compiere il difficile percorso che abbiamo fatto, tra difficoltà comuni a tutti gli sports e adempimenti legislativi in continua evoluzione. Nonostante le gravose difficoltà tutti insieme abbiamo raggiunto positivi obiettivi: il risanamento del bilancio, prestigiosi risultati sportivi, uffici federali più efficienti con personale formato, maggiore condivisione tra le varie anime federali, ed impostato un duraturo proficuo lavoro per il nostro movimento divenuto ormai sempre più credibile. In molte cose siamo riusciti in altre bisogna ancora lavorare e fin d’ora rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al nominando Segretario Generale.

Ringrazio il Presidente Di Rocco per l’opportunità offertami, tutti i Consiglieri federali eletti in questi anni per la fiducia dimostratami, tutti i Comitati territoriali e le Commissioni che si sono succeduti, per la proficua collaborazione prestatami.

Un sincero grazie a tutti i colleghi e collaboratori che hanno agevolato il mio compito con impegno leale e diligente capacità. A tutti il mio più sincero augurio di raggiungere sempre più prestigiosi traguardi.

Grazie

Maria Cristina Gabriotti

 

I ringraziamenti del Presidente Di Rocco

Il Presidente Renato Di Rocco, nel salutare il Segretario Generale Maria Cristina Gabriotti che oggi termina nel suo incarico, la ringrazia al contempo, anche a nome del Consiglio Federale, dei Comitati Regionali e di tutta la Federazione, per la compentenza e professionalità dimostrata, rivolgendogli i migliori auguri per le sue future attività.

(fonte: Federciclismo.it)