Team Colpack Ballan: foto ufficiali, nuova maglia e le novità 2020
Soddisfatto il General Manager Antonio Bevilacqua che per l’occasione ha presentato al team il nuovo arrivato Michele Gazzoli. “È un innesto di qualità che ci ha chiesto di entrare a far parte del nostro gruppo. Credo che anche per lui si tratti di una stagione importante in cui vorrà ottenere risultati di prestigio”.
“Voglio partire subito bene – ha confermato l’atleta di Ospitaletto (BS) – e la condizione di forma è già buona. Devo solo rifinire per trovare brillantezza”.
L’altra grande novità, come tutti sanno, è stato l’ingresso come secondo nome di Ballan, realtà che produce porte sezionali, baccanti, tagliafuoco e portoni industriali.
La formazione neroazzurra presenta anche quest’anno le bici personalizzate Cinelli, modello Superstar, suddivise tra modelli a con disco (Plebani, Brioni, Giordano, Riccardi e Leandro Masotto) e caliper. Confermata anche la colorazione personalizzata Colpack Ballan azzurro glitterato. Unico cambiamento le decal nere per valorizzare al meglio il brand Cinelli.
Novità tecniche invece per quanto riguarda le ruote con l’ingresso dell’azienda veneta Ursus e delle scarpette SIDI. Continua il supporto di FSA con i Powerbox. Nuovi accordi anche nel campo dell’integrazione alimentare con l’azienda Volchem che diventa partner. Sempre in campo alimentare entra il marchio valtellinese delle confetture VIS. La pasta è Di Camerino. Per l’analisi dei dati ci si affida a Sport Plus Health.
Fila Centrale da sinistra: Flavio Miozzo (DS) , Antonio Bevilacqua (Team Manager), Giuseppe Colleoni (Presidente), Gianluca Valoti (DS), Omar Beltran (Preparatore e Mental Coach).
In piedi in 3^ fila: Giulio Masotto, Karel Vacek (Rep. Ceca), Andrea Piccolo, Alessio Riccardi, Tommaso Rigatti, Michele Gazzoli.
Fila centrale: Pietro Illarietti (Marketing & Media Relations), Rossella Dileo (Dirigente), Giuseppe Colleoni (Presidente), Ivan Quaranta (DS), Omar Beltran (Preparatore e Mental Coach).
Terza fila in piedi: Gidas Umbri, Francesco Della Lunga, Yuri Brioni, Davide Boscaro, Leandro Masotto, Sergio Meris.