Gioele Bertolini nuova punta di diamante del Trinx Factory Team
MILANO (MI) – La Trinx Factory Team è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo atleta nel suo gruppo. Si tratta Gioele Bertolini, che dopo aver chiuso, consensualmente, il suo contratto con il Team SantaCruz-FSA, adesso è pronto alla nuova avventura con la formazione guidata da Luca Bramati.
“Sono felice di iniziare un nuovo percorso con il Trinx Factory Team. Il progetto di Luca Bramati è nuovo ma molto ambizioso e loro sono stati tra i primi a contattarmi e a darmi immediata fiducia. Mi sento bene e ho già iniziato ad allenarmi con la mia nuova Trinx e devo dire che il feeling è stato immediato. Cambiare squadra ad anno iniziato non è stato semplice e l’affetto che ho ricevuto in queste settimane, mi dà ancora più voglia di ripagare la fiducia dei miei tifosi e di chi mi vuole bene. Adesso il mio obiettivo è conquistare una maglia azzurra per le Olimpiadi di Tokyo 2020”.
Grande soddisfazione da parte del general manager Luca Bramati, che da subito ha aperto le porte della sua squadra a Gioele Bertolini: “Gioele è la ciliegina sulla torta di questo nuovo progetto. Ho sempre detto che come team puntavamo a crescere, non pensavo così velocemente. Questo significa che stiamo lavorando bene. Gioele ha un grande potenziale e ho sempre creduto nelle sue qualità .
Noi ci mettiamo a sua disposizione per poter crescere e vincere insieme, quindi: benvenuto Gio!”
Bertolini atleta di punta del movimento italiano è nato a Morbegno nel 1995 e nel suo palmares sono molti i risultati di pregio. È sicuramente uno degli azzurri che sa meglio esprimersi nelle discipline del Cross Country MTB e del Ciclocross e grazie al supporto del Trinx Factory Team, potrà raggiungere obiettivi importanti.
Nella Mountain Bike è stato Campione Europeo Under 23 nella stagione 2017, ha vestito per tre volte la maglia di Campione Italiano (una da Junior e due da Under 23), e ha conquistato nel 2018 la classifica generale di Internazionali d’Italia Series.
Gioele andrà ora completare l’organico della squadra dove già sono presenti Eva Lechner, Lucia Bramati, Martin Loo e Luca Pescarmona.