Questa sera, a BICITV Live, in diretta sulla Pagina Facebook di BICITV.it, con il vice presidente della Federciclismo Michele Gamba abbiamo parlato delle recenti e importanti decisioni prese dal Consiglio Federale in merito all’assegnazione dei contributi economici alle società già annunciati nell’importo complessivo, per il 2020, di 2 milioni di euro. Un tema molto caldo e che va a toccare direttamente le tasche di migliaia di società e tesserati italiani. Michele Gamba ha coordinato il gruppo di lavoro e con lui abbiamo  approfondito e spiegato nei dettagli questo argomento.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Sulla base delle linee guida deliberate in occasione del precedente Consiglio Federale, la scorsa settimana sono stati fissati i sostegni economici relativi all’affiliazione e al tesseramento. Ma un aiuto economico è previsto anche per gli organizzatori di gare ciclistiche e maggiori dettagli in merito saranno deciso entro una decina di giorni.