Questa sera, a BICITV Live, in diretta sulla Pagina Facebook di BICITV.it, è stato nostro ospite il campione europeo su strada e olimpico dell’Omnium Elia Viviani che ha fatto una chiacchierata con Giorgio Torre ed Anna Pavesi e ha risposto ad alcune domande del pubblico.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Viviani era in collegamento da Livigno, dove sta svolgendo un ritiro in altura in vista della ripresa delle gare. Ci ha parlato di come si stia preparando per i primi appuntamenti della stagione: la Sanremo, il Tour de France, il Campionato Italiano, il Campionato Europeo e poi, con tutta probabilità, il Giro d’Italia. Ci ha raccontato come ha vissuto il non semplice momento del lockdown, insieme alla sua compagna di vita Elena Cecchini. Ci ha parlato della sua nuova squadra, la Cofidis, dei suoi compagni e del rapporto con il fratello Attilio. Ovviamente abbiamo anche parlato di pista e di Olimpiadi e poi, nel finale, ha lanciato un messaggio importante ai giovani ciclisti e a tutti gli appassionati. Tutti abbiamo una grande voglia di ripartire.

Rivedi l’intervista ad Elia Viviani nel video qui sotto.