Lombardia: il 26 luglio tornano in gara anche Esordienti maschi e femmine con la crono di Rodigo
RODIGO (MN) – Ieri vi avevamo dato notizia della ripresa dell’attività agonistica su strada in Lombardia per le categorie Allievi e Juniores con la crono di Morimondo, sempre domenica 26 luglio anche gli Esordienti, maschi e femmine, potranno riprendere a gareggiare grazie ad una cronometro individuale organizzata a Rodigo (Mantova) dalla Sc Ceresarese.
Per gli Esordienti maschi la manifestazione è aperta ai soli atleti lombardi, limitati a tre partecipanti per ciascuna società. Iscrizioni libere, invece, per la categoria Donne Esordienti. In palio il 2° Trofeo Erurosistemi – Memorial Marazzi Franco – Memorial Fratelli Gallesi.
Il circuito è interamente disegnato all’interno dei confini del comune di Rodigo.
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
DETTAGLI:
Ritrovo: VIA GIACOMO MATTEOTTI – RODIGO H:07:00
KM: 4,700
Descrizione: RODIGO PIAZZA BALESTRA – LOC. MOTTA – LOC. FOSSATO – RODIGO VIA MATTEOTTI
Partenza: RODIGO – PIAZZA BALESTRA H:09:00
Arrivo: RODIGO – VIA GIACOMO MATTEOTTI H:
Verifica Licenze: 07:00 – 08:00
Riunione DS: PIAZZA BALESTRA ORE 8,15
Servizi: SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO ALL’AREA GIALLA DI MAX 1 AUTOMEZZO’ E 2 ACCOMPAGNATORI PER SOCIETÀ FINO A 3 ATLETI, 2 AUTOMEZZI E 3 ACCOMPAGNATORI PER SOCIETÀ CON PIÙ DI 3 ATLETI.
Note: Per accedere alle aree gialle sarà necessario accreditarsi consegnando il modulo di autocertificazione in allegato.
ID GARA: 155198