REGGIO EMILIA (RE) – Il team Bardiani CSF Faizanè si prepara alla ripartenza, con il primo appuntamento agonistico di questa “seconda” parte di stagione previsto in Romania, dal prossimo 23 gennaio con il Sibiu Tour. Un prologo giovedì, due tappe centrali e due semi-tappe nella giornata conclusiva di domenica permetteranno agli atleti del #GreenTeam di tornare a misurarsi con gli avversari dopo lunghi mesi di preparazione e la rifinitura effettuata in altura a Livigno.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Sono sei gli atleti selezionati per questo primo appuntamento e guidati in ammiraglia dal DS Mirko RossatoMatteo Pelucchi il velocista di punta, coadiuvato da atleti completi come Nicolas Dalla Valle, Iuri Filosi e Filippo Fiorelli. Luca Covili e Daniel Savini gli scalatori.

Per rispettare al massimo le misure di sicurezza staff e atleti, sottoposti a doppio tampone (negativo) prima della partenza viaggeranno sui mezzi sanificati del team rispettando tutte le misure di sicurezza prescritte dai regolamenti internazionali e dal medico del team.




La formazione:

Matteo Pelucchi (1989) – Velocista.

Luca Covili (1997) – Scaltore

Nicolas Dalla Valle (1997) – Completo

Iuri Filosi (1992) – Completo

Filippo Fiorelli (1994) – Passista

Daniel Savini (1997) – Scalatore

DS. Mirko Rossato