Dal 2 agosto riparte in Lombardia anche la MTB: a Pontida si assegnano i titoli regionali giovani e amatori
PONTIDA (BG) – Anche per il fuoristrada è arrivato il momento di ripartire. Domenica 2 agosto è infatti prevista la prima gara in Lombardia, precisamente a Pontida, nella Bergamasca, grazie all’impegno organizzativo della società Polisportiva dilettantistica Terno d’Isola. La manifestazione sarà inoltre valida per l’assegnazione dei titoli regionali per le categoria giovanili e amatoriali.
—
La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.
—
Grazie alla collaborazione di Alessandro Bellani, del coordinatore della struttura tecnica Stefano Pedrinazzi, del Comune di Pontida e delle associazioni volontariato del territorio, si è riusciti ad allestire questo evento, che sarà aperto ai soli atleti lombardi per quanto riguarda le categorie giovanili, mentre per le altre categorie la partecipazione è invece libera.
Essendo prova di Campionato Regionale, valgono i punti top class che sono fondamentali in previsione dei prossimi Campionati Italiani.
(fonte: Federciclismolombardia.it)