Riceviamo e pubblichiamo alcune righe di ringraziamento che l’amico Adriano Arioli ha voluto scrivere per ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, in particolar modo da tutto il mondo del ciclismo, in questo momento particolarmente difficile per l’improvvisa scomparsa della moglie Armida.

Sono state giornate molto difficili dopo l’improvvisa scomparsa di mia moglie Armida. Il cordoglio e il conforto che ho ricevuto da tante persone è stato d’aiuto. Ho sentito particolarmente vicino tutto il mondo del ciclismo, tanti amici e conoscenti con i quali da anni condividiamo una grande passione e che in questi giorni hanno avuto preziose parole di conforto nei miei confronti. Una moltitudine di messaggi e telefonate che mi ha anche sorpreso ed emozionato. 
Nell’impossibilità di ringraziarvi tutti, uno ad uno, approfitto per scrivere questo messaggio da pubblicare sul sito www.bicitv.it certo che in questo modo il mio più sentito ringraziamento possa arrivare a tutti gli amici, insieme ad un mio caloroso e virtuale abbraccio. 

Cordialmente 

Adriano Arioli