PONTIDA (BG) – La ripresa dell’attività agonistica con le prime gare corse dopo il lungo stop per la pandemia di Coronavirus, ha dato nuova linfa e vitalità all’intero movimento ciclistico e anche il Gs Massì Supermercati guarda con fiducia al futuro e inizia già a pianificare la nuova stagione.

È di questi giorni l’ingaggio per la stagione 2021 di un giovane e promettente atleta bergamasco, Nicolò Arrighetti, proveniente dalla squadra Allievi della Cicli Peracchi Sovere, che quest’anno ha già ottenuto un quarto posto nella cronometro di Morimondo, mentre nel 2019 i suoi migliori risultati erano stati due terzi posti ottenuti a Val Brembilla e a Sedrina. Un corridore che ha dimostrato grandi potenzialità sui percorsi più impegnativi e con ampi margini di miglioramento.




Continua, dunque, la felice tradizione di passaggio tra il Gs Massì Supermercati e i ragazzi della Cicli Peracchi Sovere, in passato era stato Luca Cretti che poi nei due anni da Juniores con il Gs Massì aveva raccolto ottimi risultati e vittorie e oggi corre per una squadra Continental. La speranza è che anche Arrighetti possa crescere e regalare soddisfazioni al suo nuovo team.