NIZZA (FRANCIA) – La Bora – hansgrohe cambia il design della propria maglia per il prossimo Tour de France: oltre al cambiamento di colore con un bianco più evidente, il logo Ötztal occupa una posizione ancora più evidente sulla maglia in edizione speciale, disegnata da Sportful, per il Tour de France 2020 (foto BORA – hansgrohe / Christof Kreutzer).

Sono lieto dell’impegno di Ötztal Touris con il nostro team per promuovere il turismo nell’evento mondiale più importante per il mondo del ciclismo. Spero che i nostri successi e il nostro stile di corsa renderanno gli spettatori di tutto il mondo più consapevoli della bellissima valle Ötztal. La maglia bianca è già stata un grande successo l’anno scorso e molto popolare tra i fan. Speriamo di poter offrire anche quest’anno un’alternativa attraente al nostro kit nero”, le parole di Ralph Denk, Team Manager.




“Dal primo gennaio di quest’anno siamo partner di Bora – hansgrohe, e di conseguenza siamo rappresentati attraverso il nostro logo Bike-Ötztal sulle maglie del team. Questo impegno ha avuto un effetto immediato e la risposta è stata sempre positiva. Per questo motivo abbiamo deciso di apparire  in modo ancora più importante per il Tour de France, l’evento sportivo più importante dell’anno, e anche con il nostro marchio principale Ötztal, per metterlo in mostra sulla scena internazionale insieme alla cultura ciclistica unica di questa destinazione. Auguriamo il meglio agli otto corridori del team”, Oliver Schwarz, CEO di Ötztal Turism.