ORMELLE (TV) – Sono cinque appuntamenti di assoluto primo piano quelli che attendono la Borgo Molino Rinascita Ormelle nel fine settimana che bussa ormai alle porte degli appassionati delle due ruote.

Gli Juniores, infatti, saranno impegnati domani ad Errano di Faenza (Ra) e domenica replicheranno a Silvella di Cordignano (Tv) in occasione del tradizionale Giro delle Conche e a Treviglio (Bg).

Gli allievi, invece, domani saranno in pedana di partenza in occasione della cronoscalata di Sella Nevea (Ud) mentre domenica si concentreranno sul traguardo di Ceresetto (Ud).




“Stiamo viaggiando a pieno ritmo per consentire a tutti i nostri ragazzi di esprimersi al meglio delle proprie possibilità: i risultati ottenuti in questi mesi ci hanno fatto gioire e guardare avanti con entusiasmo ma il nostro lavoro con tutta la squadra prosegue e andrà avanti sino a fine stagione. Gli atleti si sono preparati con passione e dedizione e meritano di potersi misurare con continuità con il resto del gruppo. Per questo ci prepariamo ad affrontare delle trasferte importanti come quelle in programma in questo fine settimana: saranno giornate impegnative per il nostro staff ma lo facciamo volentieri per i nostri straordinari ragazzi” ha concluso il vice-presidente Marco Bonaldo.