PESCARA (PE) – Il quarto anno di vita della Giotti Victoria-Savini Due parte sotto i migliori auspici continuando il progetto di valorizzazione dei giovani, sia italiani che stranieri, ed anche il rilancio di alcuni corridori che hanno voglia di mettersi nuovamente in gioco.

Il 2021 sarà un anno importante per il velocista veneto Andrea Guardini, il secondo nel team Italo-Rumeno, che punterà a continuare sullo slancio dell’ultimo finale di stagione dove è riuscito a cogliere due vittorie al Giro di Romania e numerosi piazzamenti al Giro di Ungheria al cospetto di squadre World Tour.




Ciò dà grande speranza al team manager Stefano Giuliani che ha commentato così il rinnovo del velocista: “Nonostante il passaggio di categoria Andrea si è rimesso in gioco e si è ambientato alla grande nel team, sintomo di tanta voglia di fare e grande determinazione. Sono sicuro che nel giusto ambiente riuscirà a dimostrare che è un corridore di grande valore ancora in grado di ambire a team Professional o World Tour“.

L’altra riconferma è quella del ventunenne rumeno Raul Sinza. già campione nazionale nel fuoristrada, è il suo terzo anno al cospetto di Stefano Giuliani che reputa il ragazzo un grande talento che ha bisogno degli stimoli e  delle motivazioni giuste per rendere al meglio e trovare la sua vera dimensione. Motivazioni che siamo sicuri riuscirà a trovare in un gruppo unito come quello della Giotti Victoria – SaviniDue.