Claudio Mologni confermato presidente della FCI Bergamo
BERGAMO (BG) – Si è svolta questo pomeriggio a Nembro l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale del Comitato di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana che ha confermato al vertice Claudio Mologni e tutto il consiglio uscente.
Delle 79 società aventi diritto di voto, tutte all’unanimità hanno votato per Mologni che era l’unico candidato. “Avere comunque il voto di tutte le società presenti è un forte attestato di stima che mi inorgoglisce ed è la testimonianza di come il lavoro svolto in questi anni con il mio consiglio sia stato apprezzato e a supporto delle società stesse. Veniamo da un anno particolarmente difficile e complicato, non a caso oggi abbiamo svolto questa assemblea qui a Nembro, come segnale di ripartenza per Bergamo e per tutto il nostro movimento”.
Per quanto riguarda i consiglieri provinciali confermati Aldo Epis (59 voti), Pierangelo Davini (55 voti), Basilio Busetti (51 voti) e Antonio Torri (31 voti).
Si è svolta anche l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Affiliati. Dei 13 candidati questi sono stati gli 8 più votati: Basilio Busetti (66), Mara Mologni (56), Bruno Cometti (58), Jochen Trapletti (39), Roberto Amaglio (36), Mauro Zinetti (33), Stefano Ravanelli (29), Pierlugi Carminati (25).
(nella foto il confermato Consiglio del Comitato Provinciale FCI di Bergamo)