SAN MARINO DI CARPI (MO) – Si è svolta a S. Marino di Carpi, presso la Polisportiva S. Marinese, l’ assemblea delle società ciclistiche della Federazione Ciclistica Italiana per l’ elezione del presidente e del consiglio provinciale per il quadriennio 2021-2024.

L’ assemblea dopo che la verifica poteri presieduta dall’ avvocato Vaccari ha espletato le operazioni di accertamento delle società avente diritto ha eletto presidente Enzo Varini, formiginese esperto organizzatore che ha rilanciato diverse classiche del calendario modenese come la Marano-Ospitaletto, Modena-Pavullo.




Il presidente uscente Ercole Morselli, che ha lasciato per motivi di salute, è stato nominato dall’ assemblea presidente onorario. Per la carica di consigliere sono stati eletti Milena Cavani, Angelo Fognani, Sauro Benzi e Norberto Testa; supplenti: Giampaolo Bonfiglioli e Stefano Mai. Per partecipare all’ assemblea nazionale di metà febbraio è stato eletto il carpigiano Alex Ferraresi, che domenica prossima è candidato alla vicepresidenza regionale nell’assemblea che si svolgerà a Formigine presso il salone Ettore Laurini presso la Pol. Formiginese nel rispetto delle norme Covid 19.

(Servizio a cura di Andrea Giusti)