BERGAMO (BG) – Riceviamo e pubblichiamo questa comunicazione di A.ri.bi. riguardo alla “Pedalata dei Babbi Natale 2020”, svolta quest’anno in modo virtuale.

Cari amici , soci , sostenitori della “Pedalata dei Babbi Natale 2020”, comunichiamo con immensa soddisfazione che grazie alla fattiva collaborazione tra gli sponsor, gli enti patrocinanti, i numerosi amici i Soci che si sono iscritti alla pedalata, abbiamo potuto:

  • Consegnare presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo alle associazioni Amici della Pediatria e ABIO , numerosi giochi per i bambini e articoli di cancelleria, acquistati da MTB Stezzano e Aribi, da The Bridge for Hope e da Oestara Cycling Team .
  • Consegnare alla RSA fondazione Carisma di Bergamo, le Pigotte, donate da Unicef comitato provinciale Bergamo.
  • Bonificare alla associazione Enjoyski Sport Onlus, un totale di 1.355 EURO da destinare ai progetti per promuovere la pratica sportiva nei ragazzi con diverse abilità.

Tenuto conto dell’anno sventurato, della insolita modalità di svolgimento della pedalata e soprattutto delle condizioni meteo che hanno impedito anche lo svolgimento in forma individuale della pedalata, siamo basiti dall’eccezionale risultato e vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno creduto, coloro che ci hanno concesso patrocinio, coloro che hanno prestato la propria immagine per la riuscita il raggiungimento dell’obiettivo, coloro che ci hanno aiutati raccogliere i doni e che hanno sostenuto anche a distanza
questo evento.

Alla 10ª edizione per la quale avevamo programmato qualche sorpresa, la sorpresa più grande è stato il risultato.




Si ringraziano:

CSI Comitato Provinciale di Bergamo
Regione Lombardia
CONI Comitato Provinciale Bergamo
Panathlon Bergamo Mario Mangiarotti
CAI sezione di Bergamo
Stil-Comp
RB68
The Bridge for Hope
Oestara Cycling Team
On-Up Impianti Elettrici
Grassi Edilimpianti
Tassino café
PMZero
Aribina
Magico Baule
Future Power
Vipot
Unicef Comitato Provinciale Bergamo
UCB Friends
Cuore di Donna
Pasticceria San Francesco
Spazio Circo
SkyRiderTeam
Hand Bike
Ottica Piazza Pontida
La passione di Yara
Roller Potter
Ducato di Piazza Pontida
Croce Bianca
We Run

e tutti coloro che hanno aderito iscrivendosi , facendo donazioni alla manifestazione , aiutandoci a recapitare i doni, i nostri Babbo Natale Ambrogio Ballace e Fulvio Spreafico, la sempre presente Madrina dell’evento nostra amica e Socia Onoraria Signora Lara Magoni per la grande disponibilità.
Claudia Ratti e Tiberio Magni uniti nel motto “pedaliamo per passione e non per competizione” e questa passione ci aiuta ad aiutare.