BERGAMO (BG) – Novità in casa Biesse Arvedi Premac: nel 2021, a fianco del main team, si aggiunge una squadra tutta al femminile, fortemente voluta dal nostro sponsor Zambelli. Il Biesse Arvedi Premac Women Team sarà composto da sei giovani promesse del panorama nazionale.

“Sono molto felice di questa novità per il 2021 – dichiara il direttore sportivo della Biesse Arvedi Premac, Marco Milesi -. Il ciclismo femminile è in grande espansione negli ultimi anni e mi fa piacere che si sia deciso di investire anche in questo settore. La squadra femminile, appartenente alla categoria allieve, sarà guidata dal D.S. Alessandro Ferrari e composta da sei ragazze davvero promettenti: Alessia Zambelli, Vittoria Pirro, Rebecca Lopoboselli, Martina Testa, Silvia Milesi e, partire da marzo, Arianna Bianchi, impegnata ora con successo nella stagione di ciclocross”.




Sponsor di maglia per il Biesse Arvedi Premac Women Team è Zambelli Dino – Soccorso Stradale. “Sono molto appassionato di ciclismo e credo molto nel progetto Biesse Arvedi Premac – dichiara Marco Zambelli -. Quest’anno, con il supporto di Marco Milesi e Massimo Rabbaglio, ho deciso di investire anche nella creazione della squadra femminile. Mia figlia Alessia ha corso due anni nella categoria esordienti e ha creato un ottimo rapporto con le compagne di squadra, tutte ragazze talentuose e con la voglia di impegnarsi. Ci tenevo a creare un team per portare avanti questa loro unione anche nella categoria Allieve e sono molto contento di poterlo fare con la Biesse Arvedi Premac”.

Seguiremo le ragazze del Biesse Arvedi Women Team sui nostri canali social. A loro un grande in bocca al lupo!