NOTO (SR) – Scatta domani, mercoledì 13 gennaio fino a lunedì 1 febbraio, il raduno del gruppo diretto da Dino Salvoldi: i primi giorni sul velodromo di Noto, poi in altura sull’Etna.

Nonostante le difficoltà, continua la preparazione della Nazionale Femminile che da domani, mercoledì 13 gennaio, e fino lunedì 1 febbraio in Sicilia per il raduno azzurro.

Guidata dal CT Dino Salvoldi, la Nazionale Donne (pista e strada), che lo scorso anno nello stesso periodo avevano scelto la Colombia per lo stage in alta quota (a 2600 metri sopra il livello del mare), sarà prima a Noto (dal 13 al 18 gennaio) e poi sull’Etna (dal 18 gennaio al 1 febbraio).

Un raduno di preparazione in altura preceduto da alcuni giorni di lavoro a Noto in una regione, la Sicilia, come unica scelta possibile in Europa vista la complessità della situazione. Ed una programmazione che consente alle azzurre di ripercorrere un itinerario simile a quello dello scorso anno, in sicurezza: “Con obiettivo i Giochi Olimpici” – aggiunge il CT.

Alle azzurre sotto elencate e convocate al raduno in Sicilia dal coordinatore tecnico Davide Cassani su indicazione del CT Dino Salvoldi, si uniranno successivamente anche Letizia Paternoster e Silvia Valsecchi.




ALZINI MARTINA VALCAR – TRAVEL & SERVICE
BALSAMO ELISA G.S. FIAMME ORO
BARBIERI RACHELE G.S. FIAMME ORO
CONFALONIERI MARIA GIULIA G.S. FIAMME ORO
CONSONNI CHIARA VALCAR – TRAVEL & SERVICE
FIDANZA MARTINA G.S. FIAMME ORO
GUAZZINI VITTORIA G.S. FIAMME ORO
ZANARDI SILVIA BEPINK