PALAZZAGO (BG) – Presentata la maglia che accompagnerà il Velo Racing Team Palazzago in questa stagione agonistica 2021.
A realizzarla è stato il maglificio Velo Plus di Spreafico, da qualche anno partner del team, che veste la squadra con capi dal grande valore tecnico.

I colori restano quelli scelti e utilizzati già da alcuni anni dal team, anche per la stagione agonistica 2021, e sono il rosso e il giallo fluo, colori accattivanti che danno il massimo della visibilità, risaltando gli atleti all’interno del gruppo durante le gare agonistiche, sinonimo di sicurezza, sia in gara che in allenamento.




“La collaborazione con il Velo Plus Racing Team Palazzago ed il suo team manager Ezio Tironi ha consolidato negli anni un rapporto di amicizia e stima reciproca – spiega Maurizio Spreafico, titolare di Velo Plus cycling wear -: c’è una visione condivisa del valore del ciclismo giovanile, una gestione manageriale al passo coi tempi e con i nuovi scenari che si stanno consolidando con importanti progetti futuri. Sicuramente il Team Palazzago, rappresenta per Velo Plus un’opportunità per testare le nuove tecnologie e i nuovi prodotti che necessitano di tester esigenti in ogni condizione di gara, d’allenamento e di tempo avverso”.

Allo stesso tempo Velo Plus resta un’opportunità per il Team Palazzago, per avere un partner tecnico esigente, alla continua ricerca e sviluppo di prodotti all’avanguardia e totalmente made in Italy.

La divisa del Team Palazzago, sviluppata nella sede della Velo Plus nella sede di Bevera di Sirtori (LC), è indossata dagli atleti del Team Palazzago nel raduno collegiale di Sorrento, nel rispetto delle normative anti Covid, e in gara a partire dall’esordio stagionale sabato 27 febbraio come da calendario FCI, alla Firenze-Empoli ed alla Coppa San Geo.