Sofia Collinelli cerca l’autista dell’autobus che ha tentato di buttarla fuori strada
RAVENNA (RA) – Brutta disavventura per Sofia Collinelli, ex campionessa del mondo su pista Juniores e figlia del campione olimpico Andrea Collinelli, che ieri, attorno alle 13, mentre in allenamento transitava sul sul Ponte di Madonna dell’Albero di Ravenna ha rischiato di farsi male per il gesto scellerato dell’autista di un autobus di linea che ha cercato di buttarla fuori strada. La denuncia è arrivata direttamente dal padre che ha scritto un messaggio sui social per cercare testimoni e rintracciare il colpevole.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Questo il suo post
CARO AUTISTA DELL’AUTOBUS LINEA 3 MADONNA DELL’ALBERO che oggi alle ore 12:50, tornando verso Ravenna, hai affiancato una ragazza in bici da corsa, l’hai guardata negli occhi e l’hai stretta a destra fino a mandarla fuori strada, con le conseguenze che sarebbero potute capitare..
Quando ti guardi allo specchio, ti senti cosi grosso come il tuo autobus!!??
Solo per il fatto che sul ponte di Madonna dell’Albero (abbastanza stretto), volevi inserti tra lei e l’auto che proveniva dalla corsia opposta, e lei per tutelare la sua incolumità, non te lo ha permesso, spostandosi un po’ più al centro strada!!??
E come ti sei sentito nei confronti degli utenti che trasportavi!!?? Sicuramente avrai ottenuto un applauso generale!!
CARI UTENTI, QUELLA RAGAZZA CHE OGGI HA RISCHIATO DI FINIRE SOTTO LE RUOTE DELL’AUTOBUS, POTRESTE ESSERE VOI, O POTREBBERO ESSERE I VOSTRI FIGLI DOMANI!! CONTATTATEMI SUBITO!!
Persone come queste non possono farla franca e soprattutto lavorare per il servizio pubblico!!
DIFFONDETE SU RAVENNA, GRAZIE!!