Lo Squalo Vincenzo Nibali annuncia: “Ci vediamo al Giro d’Italia”
LUGANO (SVIZZERA) – Oggi Vincenzo Nibali ha ufficializzato che sarà al via sabato del Giro d’Italia 2021. Lo ha fatto con un poster molto simpatico ed emblematico postato sui suoi profili social e quelli del suo team, il Trek-Segafredo.
Nell’immagine si vede uno squalo che dagli abissi risale in superficie per puntare alla sua preda, il Trofeo Senza Fine, premio che spetta al vincitore del Giro.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Nibali era caduto lo scorso 14 aprile in allenamento a causa di una distrazione e si era procurato la frattura dello scafoide destro. Fin dal primo momento il suo pensiero è stato uno solo: partecipare al Giro d’Italia. Prima l’intervento in osteosintesi in una clinica di Lugano, poi l’applicazione di un tutore a Forlì, quindi il grande lavoro di recupero con tanta fisioterapia, cure specifiche per favorire la calcificazione dell’osso e, naturalmente, tanta bicicletta.
Questa mattina, dopo l’ennesimo consulto con i sanitari e i tecnici della Trek Segrafredo, Vincenzo Nibali ha annunciato che sarà a Torino sabato con l’obiettivo di correre un Giro d’Italia da protagonista. E con un video di pochissimi secondi, lo Squalo regala il messaggio più atteso: “Ciao ragazzi! Ci vediamo al Giro!”.
Visualizza questo post su Instagram