Breganze in lutto: ci ha lasciato l’imprenditore Luigi Lievore, amico del ciclismo
BREGANZE (VI) – La comunità di Breganze, nel Vicentino, è in lutto per la scomparsa dell’imprenditore Luigi Lievore, 83 anni, fondatore e guida dell’omonima società specializzata nella vendita di detersivi. Lo piangono anche gli appassionati di ciclismo, infatti era sempre stato molto attivo con la società ciclistica locale denominata Artuso Lievore Detersivi Breganze di cui era stato sponsor e fervido sostenitore per tanti anni.
Proprio la sua passione per lo sport lo aveva fatto avvicinare al ciclismo ed in particolare a questa società dedita al ciclismo giovanile e a quello femminile sostenendo con Giovanni Battaglin all’attività sportiva della squadra dell’amico Franco Basso.
Il funerale si terrà venerdì 7 maggio, alle 15, nel Duomo di Breganze. Ai familiari di Luigi Lievore e alla società Breganze Millenium vanno le più sentite condoglianze dalla redazione di BICITV.
Nella foto di Fabiano Ghilardi, Luigi Lievore mentre premia la “sua” junior Lara Vieceli nel 2010 a Nove (VI), gara organizzata proprio dal Breganze.