SERIATE (BG) – Con la ripresa dell’attività agonistica in questo 2021, la Gi-Effe Fulgor Seriate è tornata a proporre anche il Memorial Bepi e Roby Donati, tradizionale premio che ogni anno va a premiare il miglior allievo di nazionalità italiana, di società bergamasca nelle gare disputate in provincia di Bergamo.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Lo scorso anno, a causa della sospensione di buona parte dell’attività agonistica a causa della pandemia il premio non è stato assegnato. La tradizione è ripresa quest’anno per volontà della società seriatese del presidente Fiorenzo Nava che con tutto lo staff e il pool di sostenitori vogliono ricordare, con questo riconoscimento, due figure cardine della storia del loro sodalizio.




Le prime gare si questa stagione hanno delineato la prima classifica provvisoria che vede al comando il seriano Simone Gualdi della Scuola Ciclismo Cene con 24 punti, fresco di conquista anche del titolo provinciale a Casazza.

Alle sue spalle inseguono Samuele Alari (Velo Club Sarnico), secondo con 12 punti, e Thomas Pederini (Sc Cene), terzo con 6 punti.