PISTOIA (PT) – Il Team Franco Ballerini accoglierà nelle sue fila per la stagione 2022 il giovane Mattia Maioli, proveniente dalla Polisportiva Fiumicinese.

Il corridore classe 2005 in questa stagione tra gli allievi ha raccolto un successo in quel di Riccione piazzandosi altre quattro volte sul podio.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Entusiasta del nuovo arrivo il Direttore Sportivo Andrea Bardelli“Arriva con noi un ragazzo che corre per un Team che reputo uno dei più floridi italiani, la Polisportiva Fiumicinese, guidato da tecnici competenti con caratteristiche interessanti, completo su tutti i terreni. Lo seguivamo da tempo e credo sia molto adatto alle gare juniores soprattutto nella nostra regione e mi piace il fatto che abbia ampi margini di miglioramento. Mattia ha creduto nel nostro progetto senza pensarci tanto e questo mi rende orgoglioso del lavoro che facciamo, stiamo costruendo una squadra valida e con ragazzi seri per rimanere ai livelli che il Team ha raggiunto, in attesa di altri arrivi. Lavoriamo sul presente pensando al futuro”.