Team Le Marmotte Loreto protagonista nella MTB giovanile. Elia Bonacina campione provinciale
BERGAMO (BG) – Lo scorso fine settimana è stato particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni per i giovani biker del Team Le Marmotte Loreto.
Domenica 25 luglio a Ghisalba (Bg), il 2° Trofeo Car Provinciale 2 assegnava anche i titoli provinciali bergamaschi della MTB giovanile.
Elia Bonacina si è laureato campione provinciale bergamasco nella categoria Esordienti 1° anno (nella foto tutti i campioni provinciali) con il secondo posto ottenuto nella prova vinta da Gabriele Dedé de Gagabike Team. Una gran bella soddisfazione per tutto il team orobico che aggiunge un altro titolo alla sua già ricchissima bacheca.
Sempre a Ghisalba, tra gli Juniores, bel quarto posto di Federico Persico e ottavo Ettore Morelli.
Bravissima anche Sofia Lazzari, seconda tra le Donne Junior, anticipata solamente da Jessica Nava del Speed Bike Serio.
Segnaliamo anche Daniele Locatelli che si è piazzato all’undicesimo posto tra gli Allievi 2° anno.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Restiamo a Ghisalba, dove il giorno prima, sabato 24 luglio, si è svolto il 17° Trofeo Letizia e Nino Bosis / Toni Giobbi per Giovanissimi MTB. Impegnati i piccoli biker del sodalizio cittadino e sono arrivati diversi piazzamenti: ottavo posto Francesco Maffione (G1); quinto Daniel Gabbiadini (G3); decimo Diego Testa (G4); settimo Monir Osman e decimo Cristian Azzolari tra i G5; quarto Michele Leoni (G6); terza Viola Castelli e decima Rebecca Locatelli tra le G6 femmine.
Ma non è finita qui. Domenica 25 luglio a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, si è svolto il Campionato Regionale Lombardo Team Relay Giovanissimi che ha visto ancoro i giovanissimi del Team Le Marmotte protagonisti. Terzo posto per Viola Castelli, Michele Leoni, Giorgio Rampinelli e Diego Testa che si confermano ai vertici regionali.