BERLINO (GERMANIA) – Dopo due anni di separazione, Sam Bennett, che in precedenza aveva trascorso sei anni nella squadra di Ralph Denk, tornerà alle sue radici. Con Danny van Poppel, Shane Archbold e Ryan Mullen, l’irlandese sarà la punta di un treno che promette grandi potenzialità negli sprint per la BORA – Hansgrohe.

“Sono molto contento che Sam torni da noi. Siamo stati insieme per diversi anni, è diventato professionista con noi e lo abbiamo trasformato in uno dei migliori velocisti del gruppo. Abbiamo obiettivi chiari con Sam e sono fiducioso che con il nostro sostegno sarà in grado di raggiungere diverse vittorie nei prossimi anni”, le parole di Ralph Denk, Team Manager

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

“Sono molto entusiasta di tornare a BORA – Hansgrohe. Ho trascorso sei anni incredibili con questa squadra e sento davvero di essere cresciuto come professionista durante questo periodo. È stata una decisione davvero difficile quella di lasciare il team, ma in quel momento avevo deciso che avevo bisogno di continuare il mio sviluppo professionale e personale in un nuovo ambiente. Ho trascorso due anni fantastici alla Deceuninck – Quick-Step, la squadra dei miei sogni di ragazzo. Tuttavia, mi sento pronto a tornare a casa per essere il leader della BORA – hansgrohe. Insieme vogliamo vincere”, le parole di Sam Bennett.