Assali Stefen Omap: nel 2022 ci saranno anche Brunelli, Negrente e Rossi dalla Bruno Gaiga
CADIDAVID (VR) – L’Assali Stefen Omap continua a guardare al futuro e annuncia l’ingaggio di altri tre ragazzi veronesi che dalla stagione 2022 passeranno Juniores e vestiranno la maglia della formazione scaligera del presidente Alberto Murari.
Infatti, dalla categoria Allievi e dalla società Bruno Gaiga C.A.M.P.I., arriveranno il prossimo anno Alberto Brunelli, Mattia Negrente e Leonardo Rossi.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il team manager della Assali Stefen Omap Marcello Girelli ha commentato: “La Bruno Gaiga lavora bene, ha cresciuto tre ragazzi di un certo livello fino alle porte categoria Juniores. Lo dimostrano i risultati e la serietà che mettono nella loro attività. Siamo contenti della collaborazione che abbiamo con loro, che è un’altra bella realtà del nostro territorio. Sappiamo che lavorano bene e portano avanti le categorie giovanili nella maniera adeguata, pensando al bene dei ragazzi che è un po’ anche la nostra stessa filosofia”.
L’atleta più promettente è senza dubbio Mattia Negrente che quest’anno, nella categoria Allievi, ha già ottenuto, oltre a numerosi piazzamenti, anche cinque vittorie su strada, l’ultima proprio domenica scorsa a Seren del Grappa (Bl). Il 2 giugno scorso, con il successo ottenuto a Vittorio Veneto (Tv), si era anche laureato campione veneto su strada della categoria Allievi.
È un atleta che si destreggia bene anche su pista e non ha caso quest’anno è campione regionale nell’Inseguimento a squadre, nella Velocità a squadre e nella Madison. Ha vinto a Pescantina anche il Campionato Provinciale della Velocità ed è vice campione italiano dell’Inseguimento a squadre con il Veneto.
Leonardo Rossi non ha mai vinto quest’anno, ma è salito per ben sei volte sul podio. Alberto Brunelli non ha ottenuto risultati di rilievo, ma è sempre stato un supporto importante per i suoi compagni di squadra.