Work Service 2022: il primo rinforzo è Alessandro Borgo
PADOVA (PD) – Il progetto della Work Service Speedy Bike prosegue con entusiasmo e una approfondita programmazione; per questo, in vista della stagione 2022, i dirigenti della formazione bianco-rosso-blu dopo alcuni mesi di osservazione hanno già individuato il primo rinforzo per la nuova annata.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Si tratta di Alessandro Borgo, atleta trevigiano classe 2005, cresciuto tra le fila dello Sprint Vidor La Vallata che in questa stagione tra gli allievi ha raccolto il successo nella gara di Monselice (Pd) e ha collezionato diversi piazzamenti in alcuni dei più prestigiosi appuntamenti del calendario giovanile italiano.
“Alessandro è uno dei ragazzi più talentuosi del panorama veneto. Lo seguiamo da diversi mesi e abbiamo potuto apprezzarne le qualità tecniche e umane. Aldilà dei risultati raccolti tra gli allievi ci hanno colpito i suoi numeri e le sue prestazioni” ha spiegato il ds Matteo Berti. “Il nostro obiettivo, anche per il 2022, è quello di allestire una rosa competitiva e ben attrezzata. Il tutto puntando su atleti che abbiano un margine di miglioramento importante per prepararli nel migliore dei modi in prospettiva delle categorie superiori”.
Dopo la bellissima prestazione della Work Service Speedy Bike al Trofeo Emozione corso sabato sulle strade pordenonesi, culminato con il quarto posto conquistato da Andrea Sergiampietri, i ragazzi di patron Massimo Levorato torneranno in gruppo sabato per la 60^ Vittorio Veneto – Cansiglio, classica con arrivo in salita, e domenica a Cappella Maggiore (Tv) per il 19° Gp Bike Team Cansiglio e a Marinella di Sarzana (Sp) per il Trofeo Luciani.