CADIDAVID (VR) – L’Assali Stefen Omap sta vivendo un momento molto positivo della sua stagione. In particolare, il mese di agosto ha regalato parecchie soddisfazioni e la squadra del presidente Alberto Murari sta finalmente raccogliendo i risultati e le soddisfazioni che si merita, dopo mesi di duro lavoro.

Usciti alla fine di luglio con la medaglia d’argento conquistata da Edoardo Zamperini al Campionato Italiano su strada Juniores di Darfo Boario Terme (Bs) e poi terzo anche alla nazionale di Loria (Tv), il mese di agosto ha portato finalmente la vittoria per il corridore veronese.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Mercoledì 18 agosto Zamperini ha vinto la gara nazionale Coppa Linari di Borgo a Buggiano (Pt), quattro giorni più tardi nuovo successo del trentino Marco Andreaus al 18° Gran Premio DMT – 8° Gran Premio Alé, gara nazionale corsa domenica scorsa a Castel d’Ario (Mantova), e, tra l’altro, sostenuta dai principali sponsor tecnici del team, ovvero Alé, DMT e Cipollini.

Questa è stata la quarta vittoria complessiva dell’annata su strada per l’Assali Stefen Omap, la seconda di livello nazionale in pochi giorni. A quella menzionata di Zamperini, si aggiungono le tre di Andreaus.

Il veronese Edoardo Zamperini è tra i sei azzurrini che dal 23 al 30 agosto sono stati convocati per prendere parte alla Corsa della Pace Juniores in Repubblica Ceca, passaggio di avvicinamento importante verso il Campionato Europeo di Trento dove con tutta probabilità il ragazzo della Assali Stefen Omap sarà presente con la maglia azzurra.

Un momento davvero molto positivo che è il meritato premio per tutta la squadra e lo staff coordinato dal team manager Marcello Girelli e una gratificazione anche per tutti gli sponsor che sostengono l’attività del team veronese (foto Photobicicailotto).