GAZZANIGA (BG) – Domenica 17 ottobre ultima fatica organizzativa dell’anno per la Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti.

A Gazzaniga, la società seriana propone l’ormai tradizionale appuntamento con il 39° Trofeo F.lli Pezzera Raffaello e Mauro a.m., manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi. Le ragazze si contenderanno il 5° Trofeo Del Pozzo Bruno Filati per Industrie Tessili.

È questo un appuntamento molto sentito che saluta la stagione che volge a conclusione e rappresenta per ragazzi, società e famiglie un ultima occasione per divertirsi e passare un’ultima domenica ancora tutti insieme.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

I DETTAGLI

Id Gara: 159095

Categorie ammesse: MAX 240 ISCRITTI CON PRELAZIONE AI TESSERATI IN PROVINCIA DI BERGAMO – POI TESSERATI IN LOMBARDIA – POI EXTRA LOMBARDIA

Ritrovo: VIA C. BATTISTI – GAZZANIGA H:12:00

KM:1,450

Descrizione: PARTENZA GAZZANIGA VIA C. BATTISTI, VIA CARD.GUSMINI, PIAZZA SAN MAURO, VIA IV NOVEMBRE, ARRIVO VIA C. BATTISTI.

Partenza: GAZZANIGA (BG) VIA C. BATTISTI H:14:00

Arrivo: GAZZANIGA (BG) VIA C. BATTISTI H:17:00

Servizi: Secondo le norme Anticontagio COVID-19 verrà istituita una Area Gialla in Via C.Battisti dove potranno accedere le Società con Gazebi e persone autorizzate (1 genitore per Atleta e 1 DS).

Note: Al momento dell’accesso alla Zona Gialla verrà misurata la temperatura corporea, ritirate le autodichiarazioni e consegnato i pass per le persone accreditate e per gli Atleti.