Named-Uptivo rinnova l’impegno con il team Elite e Under 23 di Paolo Riva
MILANO (MI) – Fabio Canova continuerà la sua avventura nel ciclismo, rinnovando la sponsorizzazione con la squadra del manager Paolo Riva anche per la stagione 2022.
Dopo un’annata contraddistinta da buoni risultati sia in campo internazionale che nazionale, Fabio Canova sarà nuovamente al fianco della squadra di elite e under 23 che sostiene da ben 22 anni.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Paolo Riva, manager della squadra, spiega: “Siamo molto felici di continuare la nostra avventura con l’amico Fabio che rispecchia la nostra politica sportiva. Grazie alla fiducia del dott. Fabio Canova saremo presenti sulla scena agonistica anche per la prossima stagione dove naturalmente cercheremo di dare il massimo dell’impegno e della serietà”.
Oltre agli atleti confermati Pier Elis Belletta ed Emanuele Benedetti, al momento i nuovi corrispondono ai nomi di Lorenzo Rimmaudo scalatore cunese di grandi speranze proveniente dalla categoria juniores (nella foto), e di Simone Buda atleta forlivese con alle spalle un ottimo bagaglio di esperienza ma che ancora possiede margini di miglioramento.