I BICITV Awards tornano in presenza il 20 novembre per celebrare l’anno d’oro del ciclismo italiano
All’Auditorium Modernissimo di Nembro (BG) sabato 20 novembre saranno premiate le giovani promesse ed i campioni del ciclismo italiano.
NEMBRO (BG) – Mentre il ciclismo italiano continua a raccogliere prestigiosi successi e medaglie in campo internazionale, c’è una data da fissare sul calendario per tornare a celebrare le gesta dei grandi campioni e delle migliori giovani promesse dello sport su due ruote.
La sera di sabato 20 novembre torneranno in presenza, seppur con accesso limitato e strettamente ad invito, i BICITV Awards 2021. Il grande evento dedicato a chi ama il ciclismo, la festa di premiazione e di chiusura della stagione ciclistica organizzata dalla redazione di BICITV, con il patrocinio del Comune di Nembro, sarà ancora una volta ospitata dall’Auditorium Modernissimo in Piazza Libertà a Nembro (Bergamo).
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Saranno celebrati i vincitori delle BICITV Charts, le classifiche nazionali dedicate al ciclismo giovanile maschile e femminile, strada e MTB, che durante tutta la stagione ci hanno accompagnato sul sito www.bicitv.it . Ci saranno ospiti campioni e personalità che hanno caratterizzato questo incredibile 2021, una stagione ricca di successi e medaglie per il ciclismo italiano.
La serata sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook, sul canale Youtube e Twitch di BICITV e sul sito www.bicitv.it. A condurre la serata saranno i volti di BICITV Valerio Villa e Giorgio Torre con Anna Pavesi.
Nei prossimi giorni sveleremo maggiori dettagli ed i nomi di tutti i premiati.