VERBANIA (VB) – Il titolo della serata è eloquente: “Biennio d’oro, la scalata all’Olimpo”. Non è il titolo di un film, è il racconto della realtà. È una serata pensata e voluta per celebreare due anni di trionfi del campione di ciclismo Filippo Ganna.

Il TopGanna Fan Club ha annunciato nei giorni scorsi che, dopo l’interruzione dell’anno scorso, ritorna ad organizzare la propria festa di fine stagione. In una veste diversa rispetto al passato, ma l’obbiettivo rimane quello di festeggiare il proprio campione, che nel fattempo ha fatto ulteriore incetta di titoli e medaglie.

Una serata organizzata in onore di Filippo Ganna, durante la quale ci sarà la possibilità di rivivere le emozioni di questo biennio magico 2020/2021 ascoltando dal vivo il racconto di tanti protagonisti e ospiti speciali.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

L’appuntamento è per venerdì 19 novembre 2021 al Teatro Maggiore di Verbania. Ingresso al teatro alle ore 20 e inizio dell’evento programmato per le 20,30.

In seguito alle limitazioni imposte della pandemia in corso gli organizzatori sono stati costretti ad accettare un numero massimo di partecipanti all’interno del teatro (necessario il green pass).

Per chi fosse interessato a partecipare è necessaria la prenotazione online direttamente sul sito www.topganna.com

La piattaforma per iscriversi aprirà mercoledì 10 novembre dalle ore 10 e chiuderà mercoledì 17 novembre alle ore 10 (o fino ad esaurimento posti).

L’iscrizione ha un costo di 5,50 Euro e assegna una tessera digitale nominale con numero progressivo. All’entrata del teatri l’interessato comunicherà il numero ricevuto per poter ricevere la tessera cartacea.

Non si accetteranno prenotazioni al di fuori dei quelle fatte sulla piattaforma apposita del sito del fans club.