Paganelli Massimo Prodotti Siderurgici al fianco del Gs Massì Supermercati
PONTIDA (BG) – Per la prossima stagione un nuovo partner “scende in campo” al fianco del Gs Massì Supermercati.
Si tratta di Paganelli Massimo agente di commercio Prodotti Siderurgici che opera prevalentemente in tutto il Nord Italia e che fornisce aziende di carpenteria pesante che stampano e lavorano il ferro per conto di clienti terzi del settore dell’automotive, macchine movimento a terra, trattori e mezzi agricoli.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Il titolare Massimo Paganelli racconta della sua grande passione per lo sport: “Sono stato un calciatore, ho giocato nel mondo dei dilettanti fino a 35 anni, ma il ciclismo è sempre stato presente e seguito nella mia famiglia. Una volta smesso di giocare a pallone, come tanti, ho cominciato ad andare in bicicletta e a guardare ancora con più passione le gare di ciclismo. Negli ultimi mesi mi sono entusiasmato anche nel seguire i trionfi dei nostri azzurri della pista”.
Una passione che si trasforma anche in impegno a sostegno dei giovani sportivi. “Amo tutti gli sport. Mi sono già impegnato da diversi anni nel calcio, ma mi piaceva l’idea di sponsorizzare anche una squadra di ciclismo. Ho avuto l’occasione di conoscere John Cattaneo ed è nata questa collaborazione. Sono contento di dare una mano a questa squadra e di poter aiutare dei ragazzi giovani a fare lo sport che amano. È qualcosa che mi gratifica tanto”.