Zanni, Belloni e Spasaro: tre giovani al debutto tra gli Under 23 con la Overall Tre Colli
NOVI LIGURE (AL) – Nel progetto 2022 di rinnovamento del Team Overall Tre Colli ecco giungere in maglia giallo-nera (riconfernata la grafica 2021) tre giovani provenienti dalla categoria Juniores, e rispettando il principio della squadra di essere presente su tutto il territorio Italiano, tre ragazzi provenienti da tre regioni differenti.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Luca Zanni, lombardo della provincia di Brescia con caratteristiche di passista veloce, proveniente dal Team Feralpi dove ha inanellato diversi piazzamenti nella Top Ten.
Luca Belloni, emiliano di Piacenza, spirito da attaccante con predisposizione da passista scalatore, proveniente dal Team Armofer.
Andrea Spasaro invece è piemontese di Torino, in maglia Vigor ha ottenuto alcuni piazzamenti in gare a cronometro pur avendo poca esperienza ciclistica avendo iniziato a pedalare solo da un paio d’anni, ma con valori interessanti nei test di valutazione effettuati.
Tre moschettieri, tutti classe 2003 con tanta voglia di pedalare ed imparare in fretta il mestiere del corridore e Overall concede a loro questa opportunità che spetta a loro saper sfruttare al meglio.