Eventi del Pendola: beneficenza con Davide Formolo e la Maglia Gialla di Pogacar
PEDEMONTE DI SAN PIETRO IN CAIRANO (VR) – Nella mattinata di domenica 26 dicembre, tradizionale appuntamento con Eventi del Pendola, con il campione veronese Davide Formolo nei panni del banditore e tanti amici e fan a supportare l’evento promosso e organizzato da Massimiliano Riccio e dal corridore della UAE Team Emirates per scambiarsi gli auguri di Natale e sostenere due associazione con due aste benefiche.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Tra gli ospiti erano presenti anche il mister Alberto Malesani, la triatleta Rebecca Bertolini, gli ex professionisti Alessandro Bertolini e Andrea Guardini, con Ivan De Beni (Presidente dell’Associazione AMO Baldo Garda). L’evento si è svolto alla Floricoltura Santa Sofia di Pedemonte, in Valpolicella.
All’asta, bandita da Davide Formolo, è andata prima la Maglia Gialla di Tadej Pogacar che è stata battuta per 1400 euro e ad aggiudicarsela è stato il super tifoso di Bologna Riccardo Montanari e la somma andrà a favore dell’Associazione AMO Garda Baldo Onlus che lavora al fianco degli anziani.
Poi è stato battuto un kit completo autografato da Davide Formolo: il body se lo è aggiudicato per 500 euro Francesco Bellini, titolare della Floricoltura Santa Sofia e i soldi saranno devoluti all’Asilo di Marano di Valpolicella, il paese natale di Formolo.