Il Team Franco Ballerini è pronto per il 2022 con 22 Juniores
PISTOIA (PT) – Sono 22 gli atleti che formeranno parte del Team Franco Ballerini per la stagione 2022 che partirà il prossimo 20 marzo con la prima edizione della “Ballero nel cuore” corsa organizzata proprio dal nostro gruppo sportivo.
Sarà un organico molto variegato quello a disposizione del team che sarà presieduto nuovamente da Franco Miniati con Andrea Bardelli nella veste di Direttore Sportivo con l’obiettivo di eguagliare e, se possibile, migliorare l’egregio bottino della stagione appena passata che ha visto il team Franco Ballerini trionfare per ben 17 volte ottenendo anche l’invito per la Parigi – Roubaix di categoria.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
PRIMI ANNI
Bambagioni Tommaso
Cincinelli Mattia
De Fabriitis Gabriele
Di Zio Simone
Farsetti Tommaso
Maioli Mattia
Mattei Mirko
Perselli Matteo
Romoli Giovanni
SECONDI ANNI
Borca Francesco
Buconi Davide
Citracca Gianluca
De Paolis Federico
Leonard Michael
Locatelli Federico
Lucarini Niccolò
Militello Jacopo
Morea Umberto
Oddone Matteo
Rossi Davide
Sivok Tomas
Verrando Luca
Entusiasta del nuovo progetto il Direttore Sportivo Andrea Bardelli: “Siamo alla vigilia di una nuova stagione e, anche se sarà difficile confermarci dopo aver fatto tanto bene negli ultimi anni, trovo sempre stimoli e motivazioni cercando di migliorare sempre e sfruttando i mezzi che abbiamo. Quest’anno da una semplice idea è nato un progetto importante insieme agli amici liguri della Nuova Ciclistica Arma capitanati dal DS Gianluca Oddone e dal presidente Luciano Cordone, e quindi proveremo ad essere competitivi in ogni gara che affronteremo. È un grande sforzo per la società e ringrazio in primis il Presidente Miniati per seguire le mie idee, confido nell’intelligenza dei ragazzi e di tutti che graviteranno nel Team per riuscire a fare del nostro meglio e provare a fare una stagione al top, portando in alto il nome di Franco. E’ una squadra molto forte ma ciò che ora è facile a parole va ribadito sulla strada”.