Sc Valle Seriana Cene pronta per il debutto: domani alla Coppa San Geo
CENE (BG) – La Sc Valle Seriana – Cene inizia con grande entusiasmo la nuova stagione e con un gruppo molto più numeroso rispetto alle passate annate.
Infatti, oltre alla croata Alessandra Musa, unica rappresentante della categoria Donne Elite, il gruppo della formazione Elite e Under 23 si compone al momento di 14 atleti e altri due atleti stranieri potrebbero aggiungersi in futuro.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Domani è in programma la prima gara della stagione, la classica di apertura del calendario nazionale Coppa San Geo, con partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Felice sul Benaco, nel Bresciano.
Il direttore sportivo Marco Bazzana commenta: “Quest’anno ci aspettiamo qualcosa di meglio perché la squadra si è rafforzata bene e avrò a mia disposizione una più ampia scelta di atleti che mi permetterà di portare alle corse chi dimostrerà di stare meglio. Da quel che ho potuto vedere durante il periodo di preparazione Tombini, Falconi, Amati e Vedovello sono i corridori che godono già di un buono stato di forma e dai quali possiamo aspettarci già qualcosa in queste prime gare della stagione. Voglio fare un ringraziamento anche ai nostri sponsor, in particolare alla GEG che è il nostro main sponsor, ma anche a tutti gli altri che hanno confermato anche per quest’anno il loro supporto al nostro team”.
Alla Coppa San Geo di domani la Sc Valle Seriana Cene schiererà ai nastri di partenza: Tombini, Amati, Rabba, Vedovello, Danieli e Yokota.
ORGANICO 2022:
Amati Gabriele (U23)
Alessio Bonora (U23)
Nicola Bordoli (U23)
Lorenzo Borella (U23)
Ettore Danieli (U23)
Matteo Falconi (U23)
Samuele Fiorin (Elite)
Federico Gervasoni
Andrea Rabba (U23)
Raffaele Romagnoli (U23)
Matteo Tarolla (U23)
Giorgio Tombini (U23)
Luca Vedovello (U23)
Enzo Yokota (U23)
Alessandra Musa (Donna Elite)
Presidente: Daniele Bazzana
Direttore sportivo: Marco Bazzana
Meccanico: Mithzu Yokota
Accompagnatori: Miranda Negrinelli e David Zanchi