La squadra vincitrice dell’UAE Tour riceve gli onori del Principe ereditario di Abu Dhabi
ABU DHABI (EMIRATI ARABI UNITI) – Il Team Principal Mauro Gianetti, Tadej Pogačar e i suoi compagni dell’UAE Team Emirates hanno avuto l’onore di essere ricevuti as Abu Dhabi dallo Sceicco Mohamed bin Zayed bin Sultan Al Nahyan, regnante di Abu Dhabi.
L’incontro è avvenuto a qualche giorno di distanza dal recente successo nell’UAE Tour, motivo che ha portato il Principe ereditario a congratularsi con tutta la squadra.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
Mauro Gianetti, Team Principal e CEO: “Vorrei innanzitutto ringraziare Sua Altezza Mohamed bin Zayed bin Sultan Al Nahyan per il tempo dedicatoci e per aver accolto con cordialità l’UAE Team Emirates. Viaggiamo come squadra in tutto il mondo rappresentando questa Nazione: è davvero speciale vedere riconosciuti i nostri sforzi. Quello che facciamo come squadra va oltre il mero piano sportivo di provare a vincere le corse, lavoriamo infatti per creare una cultura dello sport e del benessere negli Emirati Arabi Uniti attraverso l’utilizzo della bicicletta“.
Tadej Pogačar: “E’ staro un incontro molto piacevole. Il Principe ereditario ci ha detto che ha seguito la corsa facendo il tifo per noi. Abbiamo anche scambiato qualche parola sulla crescita del ciclismo negli Emirati Arabi Uniti: ogni volta che veniamo in questo Paese, notiamo come vi siano sempre più infrastrutture per praticare il ciclismo e sempre più persone che pedalano. Si percepisce il reale cambiamento. Abbiamo lavorato tutti a fondo per conquistare il successo nell’UAE Tour, quindi vedere riconosciuti questi sforzi e ricevere questi complimenti è qualcosa di speciale“.