#BICITV Charts: Gomez, Pellegrini e Gilsenan sono i primi leader. Zalf, Valcar e Work Service tra i team
Dopo le prime gare dell’anno per le categorie internazionali del ciclismo, ripartono le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet. I vincitori saranno premiati a novembre durante la serata dei BICITV Awards 2022.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
In attesa di vedere ripartire, nelle prossime settimane, tutte le categorie, per alcune abbiamo già i primi leader dopo le prime gare della stagione. Il colombiano Nicolas Gomez (Team Colpack Ballan) guida la graduatoria tra gli Elite e Under 23 con già tre vittorie all’attivo. La Zalf Euromobil Desiree Fior è in testa alla classifica per società.
Le Donne Junior hanno già disputato due gare e entrambe sono state vinte dalla bergamasca Francesca Pellegrini che con la sua Valcar – Travel & Service guidano le due classifiche di categoria.
Gli Juniores maschi non hanno ancora debuttato in italia (le prime gare sono in programma domenica prossima), ma c’è chi ha già cominciato la sua stagione all’estero come l’irlandese Adam Gilsenan della Canturino 1902 che ha vinto una gara nazionale in patria, mentre tra le squadre guida la Work Serice, grazie a due piazzamenti ottenuti da due suoi atleti in Francia.