#BICITV Charts: Gomez e Pellegrini rafforzano il primato. Juniores, è cominciata la battaglia
Entrano sempre più nel vivo le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet. I vincitori saranno premiati a novembre durante la serata dei BICITV Awards 2022.
—
Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.
—
In attesa di vedere ripartire, nelle prossime settimane, tutte le categorie, per alcune abbiamo già i primi leader dopo le prime gare della stagione. Il colombiano Nicolas Gomez (Team Colpack Ballan) rafforza il suo pimato nella graduatoria degli Elite e Under 23 con la quarta vttoria stagionale. Il Team Colpack Ballan balza in testa alla classifica per società.
La bergamasca Francesca Pellegrini non si ferma più e inanella la terza vittoria personale consecutiva, l’ultima ottenuta in Coppa delle Nazioni a Cittiglio. Ovviamente anche la sua Valcar – Travel & Service guida la classifica società.
Gli Juniores maschi hanno cominciato domenica scorsa la loro stagione. Ci sono state cinque gare in Italia e cinque vicitori, ma per il momento al comando della graduatoria resta l’irlandese Adam Gilsenan della Canturino 1902 che aveva vinto una gara nazionale in patria qualche giorno fa, mentre tra le squadre guida la Work Serice.