Velodromo di Dalmine: mercoledì 8 giugno si torna in gara col Trofeo Hobby Bike
DALMINE (BG) – Dopo il grande successo ottenuto in occasione della prima manifestazione stagionale dello scorso inizio maggio , il Velodromo di Dalmine si prepara ad accogliere di nuovo un altissimo numero di ragazzi per la seconda gara nel calendario 2022.
Avrà luogo il prossimo mercoledì 8 giugno 2022 il Trofeo Hobby Bike, un nuovo evento dedicato ai ragazzi delle categorie Esordienti ed Allievi (maschili e femminili), che come sempre non si risparmieranno per la conquista della vittoria finale.
—
754 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Ritrovo fissato per le h13.30 presso il Velodromo di Via Tofane a Dalmine, la gara prenderà il via ufficialmente alle 15.00.
I ragazzi saranno impegnati in due prime gare di Scratch e Corsa a punti, in base ai risultati delle quali verrà stabilito chi potrà prendere parte alle finali di Eliminazione, prova che decreterà i vincitori di ogni categoria presente.
In serata le premiazioni dei primi 6 classificati per ogni categoria presente e delle due Società (maschile e femminile) con maggior punteggio accumulato.
Il ringraziamento più grande va senza dubbio allo sponsor principale della manifestazione: la Hobby Bike #HBK di Giovanni Carini &Co, e ovviamente a tutto lo staff del Nuovo Consorzio Velodromo Dalmine ASD che, guidato dal Presidente Beppe Dileo, continua con grande impegno ed energia il lavoro a favore de movimento del ciclismo su pista giovanile.