Matteo Tarolla quarto alla Freccia dei Vini, ottimo momento per la Sc Valle Seriana Cene
CENE (BG) – La Sc Valle Seriana – Cene arriva ad un passo dal podio alla 50esima edizione della Freccia dei Vini. Dopo 172,5 km da Vigevano a Stradella, la formazione bergamasca ha saputo essere grande protagonista e ha raccolto un nuovo importante piazzamento.
Merito di Matteo Tarolla che ha ottenuto un ottimo quarto posto. La gara è stata vinta per distacco da Walter Calzoni (Gallina Ecotek Lucchini), a 12 secondi è arrivata una coppia composta da Giacomo Villa (Biesse Carrera) e Davide Dapporto (InEmiliaRomagna) e quarto a 30 secondi proprio Tarolla che ha regolata la volata del primo gruppo.
—
930 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Una gran bella soddisfazione per lui e per tutto il suo team che inizia a raccogliere i frutti del lavoro e dei tanti sacrifici fatti negli ultimi mesi. A complimentarsi con i ragazzi della Sc Valle Seriana Cene nel Pavese, erano presenti anche Alberto Volpi, diesse della Baharain Victorius e l’ex campione del mondo Moreno Argentin (nella foto).
Facciamo qualche passo indietro di qualche giorno e celebriamo anche il direttore sportivo della Sc Valle Seriana Cene Marco Bazzana che al Giro del Veneto a Tappe per Elite e Under 23 è stato premiato con il Memorial Cipriano Chemello come 1° direttore sportivo classifica di merito. Un altro bel riconoscimento.