GORLE (BG) – “L’Arena” del centro sportivo di Gorle (Bg) ha ospitato ieri sera la presentazione del 2° Trofeo Ivana Prometti Dominoni a.m., la gara ciclistica riservata alla categoria Allievi in programma a Gorle domenica 4 settembre e organizzata dal Gi-Effe Fulgor Seriate.

Durante la serata sono intervenuti Renato Fabretti, consigliere del Comune di Gorle con delega allo sport, Claudio Mologni, presidente del Comitato Provinciale FCI Bergamo, Gianantonio Crisafulli, consigliere nazionale FCI, Aldo Epis, consigliere provinciale FCI e Michele Gamba.

990 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Gorle, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, il gruppo moto staffette Team Italia, la famiglia Dominoni e i rappresentanti degli sponsor.

Attualmente alla manifestazione risultano iscritti 146 atleti e sono presenti anche 15 società extra-provinciali. La gara sarà valida anche come terz’ultima prova del Memorial Bepi Donati, il premio promosso dalla Fulgor Seriate. La direzione di corsa è affidata a Marcello Bertossi e Stefano Ravanelli.

I DETTAGLI DELLA GARA

Ritrovo: BAR ALMADOLCE, VIA ROMA – GORLE H:07:30

KM: 91,30

Descrizione: GORLE (PARTENZA), SCANZOROSCIATE, PEDRENGO, SERIATE, BERGAMO GORLE (6 GIRI), INDI GORLE SCANZOROSCIATE, SERIATE, BERGAMO GORLE (ARRIVO)

Partenza: CENTRO SPORTIVO COMUNALE GORLE H:09:30

Arrivo: CENTRO SPORTIVO COMUNALE GORLE H:11:40

Verifica Licenze: 07:30

Riunione DS: 08:30

Allegati: