Bonassi e Baima vincono a Fornovo. Titoli bergamaschi per De Angelis, Acuti e Brillante
FORNOVO SAN GIOVANNI (BG) – Brilla la maglia tricolore di Anna Bonassi (Mazzano) sul traguardo della gara unica Donne Esordienti che ha aperto la giornata dedicata al ciclismo femminile con il 3° Trofeo Artcosmetics a Fornovo San Giovanni (Bergamo) valido anche per l’assegnazione dei titoli provinciali.
—
990 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La giovane atleta bresciana, in volata, ha avuto la meglio della mantovana Maria Acuti (Valcar – Travel & Service) e della bergamasca Alessia Milesi (Uc Ossanesga).
Ovviamente Anna Bonassi ha vinto la classifica riservata alle atlete Donne Esordienti 1° anno, precedendo Irene Ferrari (Gioca in Bici Oglio Po) ed Isabella De Angelis (Uc Ossanesga). Quest’ultima si è laureata campionessa provinciale bergamasca Donne Esordienti 1° anno.
Maria Acuti, invece, si è classificata al primo posto tra le Donne Esordienti 2° anno ed ha anche indossato la maglia di campionessa provinciale di categoria. Dietro di lei, secondo posto per Alessia Milesi e trerza Elisa Bianchi (Velò Montirone).
Spazio poi anche alle Donne Allieve con la vittoria della forte piemontese Anita Baima (Gs Cicli Fiorin), seconda è giusnta la ligure Lucia Brillante Romeo che vestendo però i colori orobici della Valcar – Travel & Service è stata insignita del titolo di campionessa provinciale. Terzo posto per Camilla Bezzone (Gs Cicli Fiorin).