KASK conquista New York grazie al primo KASK | KOO flagship store
NEW YORK (USA) – Da Chiuduno, piccolo paese bergamasco alle porte della Valcalepio, alla Grande Mela. È questo il percorso intrapreso da Kask, azienda specializzata nei caschi per ciclisti, fantini e sciatori, che ha aperto a New York il suo primo KASK | KOO Flagship Store.
—
1060 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il negozio si trova nel cuore di Manhattan, precisamente al 214 W 39th St, a pochi isolati da Times Square, e nei suoi 70 metri quadrati ospita in modo continuativo i caschi dedicati al mondo bike ed equitazione. Per i mesi invernali verranno inserite le proposte snow di KASK. All’interno dello store sono presenti anche le collezioni di prodotti KOO Eyewear, brand dedicato all’occhialeria sportiva nato nel 2016 nei laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda bergamasca.
Aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, il KASK | KOO Flagship Store sarà inoltre una base per varie tipologie di eventi, tra cui le uscite di gruppo in bicicletta, e mira a diventare un punto di incontro per la comunità sportiva di New York.
In un periodo storico dove il commercio al dettaglio sta sempre più convertendosi alle piattaforme digitali, un negozio monomarca in una città come New York rappresenta per KASK una forte scelta di branding che diventa complementare alle strategie del trade tradizionale attraverso i canali dei distributori nazionali.
Oltre al negozio nel cuore di New York, l’azienda bergamasca guidata da Angelo Gotti ha negli Stati Uniti l’headquarter di Charlotte (North Carolina), così come è presente in Australia, con la divisione aperta a South Melbourne.