Dopo i regionali, il Team Piton fa rotta sul Master Cross
VITTORIO VENETO (BS) – Tanti obiettivi in una sola domenica per il Team Piton Minuter T&T Italia (nella foto Rodella), che sarà presente con sei dei suoi giovani atleti al via del GP Città di Vittorio Veneto, gara nazionale (per le categorie giovanili) valida come terzo atto del Master Cross Selle SMP.
—
1075 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
Il manager Zanesi e il direttore sportivo Loda faranno affidamento sull’ottimo stato di forma di Elisa Bianchi, Massimo Savoldini e Francesco Baruzzi tutti reduci da buone prestazioni nei recenti Campionati Lombardi; su tutti la campionessa italiana Bianchi, che ha conquistato il titolo.
Ma per il team sarà importante seguire anche le performance di Luca Zaina, della trentina Nicole Azzetti, e delle esordienti Anna Bonassi e Carlotta Ronchi, visto che la trasferta in Veneto porta con sé tanti obiettivi da inseguire.
Per esempio la già citata Elisa Bianchi è seconda nella classifica del Master Cross Selle SMP e insegue la valdostana Sofia Guichardaz (di un anno più grande di lei). Ma, oltre ai risultati individuali, in caso di una buona prestazione di squadra il sodalizio bresciano potrebbe mettere la freccia sul Guerciotti Development (che al momento la precede di soli due punti), balzando al secondo posto nella classifica delle società comandata dal Jam’s Bike Team Buja.