Santini celebra gli Champs-Élysées con la maglia Trionfo
BERGAMO (BG) – Mentre si parla del Tour del 2024, che dovrebbe partire dalla Toscana e che si concluderà per la prima volta nella storia lontano da Parigi, Santini ha voluto sottolineare l’importanza della capitale francese nella storia del ciclismo dedicando agli Champs-Élysées e alla Place Charles-de-Gaulle il completo chiamato Trionfo.
—
1080 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.
—
La piazza, anche conosciuta come Place de l’Étoile e famosa perché ospita l’Arc de Triomphe, viene percorsa dai corridori prima di tagliare il traguardo ed è centrale alle numerose vie che dipartono dal suo centro come i raggi di una stella. Ed è proprio questa forma che ha ispirato il design dei capi del kit Trionfo, caratterizzati inoltre dai colori della bandiera tricolore francese e da alcuni dettagli in giallo, come richiamo alla Grande Boucle.
Il completo è formato da maglia, baselayer, calzoncini, guantini, cappellino e calzini.
La maglia presenta una vestibilità classica ed è realizzata con una combinazione di tessuti in microrete che la rendono leggera e traspirante e con maniche tagliate al vivo. Da indossare sotto la maglia, il baselayer abbinato è senza maniche e con taglio allungato, mentre i calzoncini sono in tessuto compressivo Thunderbike Power con grip a fondo gamba per mantenerli sempre in posizione. Dotati di fondello GITevo con cuore in gel che assorbe gli urti in modo graduale, per il massimo comfort nelle lunghe pedalate.
Il kit Trionfo è disponibile sul sito di Santini e in selezionati negozi di ciclismo nel mondo.